5 giocatori che in Serie A hanno fatto gol solo alla Juventus

by Redazione Cronache

Il calcio può essere strano. A volte, però, le statistiche possono esserlo ancora di più. Ci sono giocatori ricordati per i loro trofei, altri per le loro prestazioni, e poi c’è chi passa alla storia per aver segnato – in Serie A – soltanto contro la Juventus – fonte Onefootball.

MORTEN BISGAARD – L’unico gol che il giocatore danese ha segnato nel campionato italiano targato 1999/2000 è proprio lui, Morten Bisgaard, allora con la maglia dell’Udinese.

JONATHAN ZEBINA – Il difensore francese ha giocato con la maglia della Juventus, collezionando 117 presenze totali con la maglia bianconera, ma l’unico gol segnato in carriera in Serie A è arrivato proprio contro la Juventus il 21 settembre 2003, allora con la maglia della Roma.

MANICHE – Pochi mesi all’Inter, ma quanto basta per restare nel cuore dei tifosi: contro la Juventus, il portoghese il 22 marzo del 2008 a San Siro mise la firma sul Derby d’Italia poi vinto dai bianconeri.

JESUS DATOLO – L’unico gol del trequartista argentino riporta la data del 31 ottobre 2009: il Napoli vinse 3-2 a Torino e il gol del pareggio lo segnò Datolo.

LUCA ANTEI – Il suo unico gol della carriera in Serie A è successo il 10 settembre 2016 durante il match – vinto per 3 a 1 – contro i bianconeri in casa del Sassuolo.