L’allenatore del Verona Ivan Juric ai microfoni di Sky ha commentato la gara di campionato giocata al Bentegodi contro il Napoli.
LA GARA – «Penso che sia stata la migliore partita della stagione. Siamo partiti in svantaggio ma i ragazzi hanno fatto una partita stupenda. Abbiamo difeso bene per non farli giocare e poi abbiamo giocato con qualità. Abbiamo fatto errori di valutazione di mercato prendendo tanti calciatori a rischio dal punto di vista fisico. però ora vedo che la squadra si muove bene con sacrificio e ora dobbiamo continuare così per vedere quanto cresciamo».
DI MARCO – «Di Marco dico di fare qualche chilometro in meno perché è troppo generoso, ma lui ha un gran piede poi è emotivo e a inizio partita ha commesso errore ma poi ha fatto gol e una grande partita per sessanta minuti».
SU BARAK – «Può giocare bene a centrocampo ma anche sulla trequarti dove a me piace di più perché è più libero e può anche fare gol».
SU ZACCAGNI – «Zaccagni è un calciatore cresciuto in maniera allucinante. E’ sempre stato intelligente ma ora ha anche più gamba è maturato e ha personalità».
INDISPONIBILI – «Abbiamo recuperato Lazovic e per noi è importante. L’anno scorso ci ha risolto diverse situazioni».