Crotone, Stroppa: «Potevamo essere più incisivi. La salvezza? Ci crediamo assolutamente»

by Redazione Cronache
stroppa

Dopo la sconfitta per 1-2 contro il Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole:

LA PARTITA – «Potevamo fare meglio, abbiamo avuto un paio di occasioni ma non era facile prendere campo contro un Sassuolo così. Per i gol mancati, potevamo essere più cattivi. Abbiamo sofferto tanto, il Sassuolo ha meritato nettamente la vittoria. Mi dispiace perché potevamo essere più precisi sotto porta».

MESSIAS – «Ha fatto una buona partita, siamo abituati a vederlo più incisivo e oggi ha faticato. Siamo stati poco bravi nel palleggio, anche con quattro attaccanti davanti, non arrivavamo in maniera diretta».

SALVEZZA – «Oggi abbiamo fatto partita di sacrificio e non abbiamo mai mollato nonostante le ingenuità. Il campionato è sempre in salita non è semplice: ci sono sempre meno partite ma la squadra è viva, ci crede ed è positiva. Sono io il primo a crederci».

ERRORI IN DIFESA – «Il gol e il rigore sono evitabili ma la squadra ha fatto una buona partita per sacrificio. A volte però è stata troppo lunga. Quando invece ci siamo ricompattati, abbiamo fatto bene e da lì è nato anche il gol».

OUNAS – «Ha poca condizione fisica ma ha colpi importanti. Ha faticato a entrare in partita e deve trovare affiatamento con Messias: loro due insieme possono essere migliori rispetto la prestazione di oggi».

LEGGI ANCHE – Sassuolo, De Zerbi: «Giochiamocela con tutti. Rigorista? Contento che i miei non litighino»