Inzaghi: «Derby sfida d’alta classifica. Ibra-Lukaku? Cose che finiscono subito»

by Redazione Cronache

L’ex giocatore del Milan e oggi tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha parlato del derby tra i rossoneri e l’Inter a Sky Sport.

ASPETTATIVE – «Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po’ il suo fascino: una sfida d’alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene. L’Inter ha il vantaggio di non giocare le coppe e sulla carta il Milan potrebbe pagare qualcosa dalla partita di giovedì in Europa League. Mi auguro che sia una bella partita e che il Milan vinca».

LEGGI ANCHE – Kessie: «Il derby lo vinciamo noi e torniamo primi. E se ci fischiano un rigore a favore…»

LUKAKU E IBRAHIMOVIC – «Sono due attaccanti molto forti, che determinano i risultati, e sono l’emblema di questo derby. Sarà una bella sfida, me la godrò al pomeriggio prima di concentrarmi sulla mia partita alla sera».

LA LITE IN COPPA ITALIA – «Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. Bisogna cercare di tenere a freno certi istinti perché tanta gente ci guarda e siamo degli esempi, però può capitare di essere ogni tanto sopra le righe. Conoscendo entrambi, oltre a essere due grandi calciatori sono due persone molto serie e penso che avranno lasciato tutto alle spalle. Ci godremo solo quello che faranno in campo».