In vista della partita di domani sera contro il Cluj, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.
SULLE ENERGIE – «Se tornassi indietro effettuerei le medesime scelte, abbiamo gestito bene le energie della squadra dosando bene le forze. Caicedo ha un problema alla caviglia: oggi ha interrotto l’allenamento e dovremo rivalutarlo domattina».
SULLA FORMAZIONE ANTI-CLUJ – «Parolo e Cataldi sicuramente giocheranno, Lazzari dovrà sacrificarsi».
SU ADEKANYE – «Troverà spazio. Non so se partirà dall’inizio o gara in corso. È giovane e sa che deve lavorare, ma si impegna molto ed è disponibile. Ha ampi margini di miglioramento».
SULLA PARTITA CONTRO IL CLUJ – «Teniamo alla gara di domani, schiererò una formazione in grado di poter vincere: paradossalmente abbiamo vinto nella gara giocata peggio».
SU STRAKOSHA – «Ieri aveva l’influenza, ma era già previsto che domani giocasse Proto, che è un portiere affidabile. Negli ultimi 15 giorni l’ho visto bene. Guerrieri verrà in panchina, Strakosha si allenerà a parte: ce la farà per domenica».
SU BERISHA – «Sta bene, ha fatto tre allenamenti importanti dopo il problema accusato dopo le nazionali. Mi ha soddisfatto, è un altro dubbio che mi porto, parlerò con il giocatore».