Juventus, parla Cristiano Ronaldo: «Non pensavo di vincere così tanto»

by Redazione Cronache

Intervenuto a Canal 11, l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ha raccontato passato, presente e futuro con la squadra bianconera.

I 35 ANNI – «Ho compiuto 35 anni ma la mia età biologica è di 25. Cosa pensavo che avrei fatto a 35 anni? Andare a pescare a Madeira. Volevo diventare un calciatore professionista però non avrei mai pensato di vincere tutto quello che ho vinto».

CHAMPIONS LEAGUE – «Giocare alla Juventus mi dà la possibilità di vincere ancora. Sappiamo tutti quanto sia difficile, dipende da molti fattori. È possibile però perché abbiamo una buona squadra. Dobbiamo andare avanti un passo alla volta».

ROVESCIATA ALLO STADIUM – «Non è semplice scegliere il mio gol più bello, ce ne sono molti ed è complicato. Il gol in rovesciata è stato sicuramente il più difficile di tutti».

IL MOMENTO – «Ogni anno è bello. Ci sono momenti buoni e cattivi ma il totale è sempre positivo. Ho vissuto momento unici nella vita ma quelli della nascita dei miei figli sono da sottolineare. Sono loro che mi danno energia».