SPAL, conferenza Semplici: «Vi dico quando tornano Cerri e D’Alessandro»

by Redazione Cronache

Il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha parlato in conferenza della partita di domani alle 12:30 contro il Sassuolo, in un ottimo momento di forma. Il tecnico ha espresso la condizione della sua squadra e delle scelte di formazione.

NOVITÀ – «Stiamo valutando. Affronteremo una squadra di valore, che viene da un periodo positivo e che da anni è collaudata e gioca insieme. Sarà una partita difficile. Se giocheremo con la nostra personalità e le nostre qualità, possiamo rendere la vita difficile al Sassuolo e fare una partita importante davanti al nostro pubblico».

FARES – «Si, avevamo piacere portarlo con noi. Oggi andrà con la Primavera per fargli riprendere confidenza. Poi dalla prossima settimana sarà a nostra disposizione e capiremo anche quale minutaggio potrà avere. Potrebbe essere una carta importante anche a Lecce e in generale per il futuro».

CERRI – «Lo dovremmo rivedere in gruppo tra quindici o venti giorni».

D’ALESSANDRO – «Un po’ più indietro rispetto a Fares, ma anche lui si sta allenando in maniera continuativa con noi. Ci vorrà ancora un 15-20 venti giorni».

SALAMON, SALA, MASTRILLI – «Sala è fuori dal progetto. Mastrilli si è sempre allenato con noi, così come Salamon che fa parte del gruppo».