Juventus, le misure adottate per combattere il virus. Museo, store e Under-23

by Redazione Cronache

Con un comunicato apparso sui canali twitter, la Juventus FC comunica le misure che adotterà per combattere la vicenda Covid-19.

La squadra bianconera annuncia, innanzitutto, che il museo, collegato direttamente allo stadio, verrà chiuso fino al 3 aprile, come molti edifici pubblici a Torino.

Le precauzioni sullo store

Inoltre, sul sito si legge che anche lo Juventus Store avrà delle riduzioni di orario: “Chiuso dal 10 al 15 marzo compresi il Flagship Store di Milano. Lo Stadium Megastore, e i punti vendita di Torino Lingotto, Roma e Torino City Centre saranno aperti con orario 10:30 / 19.00”

Sull’Under-23

La nota continua con l’under-23.La  squadra era stata messa in quarantena dopo la gara con la Pianese:E’ terminato ieri il periodo di isolamento domiciliare fiduciario per i giocatori della squadra. Nessun calciatore ha manifestato sintomi durante questo periodo, e pertanto la squadra riprenderà gli allenamenti nella giornata di oggi, 9 marzo 2020.”

Sul settore giovanile

“Settore giovanile maschile – AGGIORNAMENTO 08.03.20
UNDER 19 – attività ufficiale confermata a porte chiuse / allenamenti confermati a porte chiuse

UNDER17-UNDER15 – attività ufficiale sospesa fino al 15.03 / allenamenti sospesi sino a comunicazione ripresa attività

UNDER14-UNDER13 –  attività ufficiale sospesa fino al 15.03 / allenamenti sospesi sino a comunicazione ripresa attività

UNDER12-UNDER7 –  attività ufficiale sospesa fino al 15.03 / allenamenti sospesi sino al 03.04

Settore giovanile femminile – AGGIORNAMENTO 09.03.20
TUTTE le attività (Under 19 compresa) sono sospese fino al 3 aprile. La ripresa degli allenamenti – al momento – è pertanto fissata per il 6 aprile prossimo”