Premier League, ora è ufficiale la sospensione. Il comunicato

by Redazione Cronache
premier league

La Premier League annuncia, con un comunicato apparso sul proprio sito, la sospensione del campionato fino a data da definire. I tanti casi che hanno colpito varie squadre hanno convinto il Consiglio Generale a sospendere la competizione:

“A seguito di una riunione di oggi, è stato deciso all’unanimità di sospendere la Premier League con l’intenzione di tornare il 4 aprile, a condizione che il parere medico e le condizioni in quel momento.

Richard Masters, direttore generale della Premier League, ha dichiarato: “Auguriamo soprattutto a Mikel Arteta e Callum Hudson-Odoi una pronta guarigione e a tutti gli altri interessati dal COVID-19.

“In questa situazione senza precedenti, stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri club, governo, FA e EFL e può rassicurare tutti la salute e il benessere di giocatori, personale e sostenitori sono la nostra priorità.”

Nonostante le sfide, l’obiettivo della Premier League è quello di riprogrammare i piazzamenti spostati, compresi quelli giocati dalle squadre dell’Accademia, quando è sicuro farlo.

In questo ambiente in rapida evoluzione, saranno forniti ulteriori aggiornamenti, se del caso.”