Fantacalcio: 5 sorprese da schierare contro le big

by Redazione Cronache

di Andrea Sperti 

Si riparte con una nuova giornata, nella quale molte big affronteranno squadre che lottano per la salvezza. A tal proposito, oggi vi vogliamo consigliare 5 giocatori che difficilmente schierereste, per via del match difficile da affrontare, ma che a nostro avviso potrebbero rivelarsi autentiche sorprese, garantendovi bonus inaspettati.

Khouma Babacar

L’infortunio di Gianluca Lapadula rilancia le quotazioni dell’ex Fiorentina, che adesso ha la chance di cambiare le sorti della sua stagione, fino ad ora deludente. A Torino, contro la Juventus, non sarà facile imporsi, ma Filippo Falco e Riccardo Saponara potrebbe inventare qualche giocata che il senegalese dovrà essere bravo a tramutare in gol.

Mattia Valoti

Il centrocampista della Spal può giocare anche a ridosso delle punte e, proprio per questo, rappresenta un’arma per l’allenatore degli estensi Luigi Di Biagio. A Napoli, la formazione di Ferrara si gioca le ultime possibilità di salvezza e schierare il prodotto del vivaio del Milan sarebbe una scelta coraggiosa, ma che potrebbe regalarvi qualche soddisfazione.

Ken Sema

Il laterale dell’Udinese ha giocato un’ottima stagione ed anche nel match perso contro il Torino è parso molto propositivo. Certo, di fronte avrà l’Atalanta e non sarà facile imporsi contro gli orobici, ma l’Udinese ha bisogno di punti salvezza e qualche gol potrebbe nascere proprio dalle sue folate offensive.

Hernani

Il Parma vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la convincente vittoria di Genova ed il brasiliano potrebbe regalarsi finalmente la prima rete in Serie A, nonostante di fronte ci siano una squadra ed una difesa tra le più organizzate dell’intero campionato.

Erick Pulgar

La Fiorentina deve conquistare i punti che mancano per la sua salvezza, mentre la Lazio vuole ricominciare a correre dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Ecco allora che quella dell’Olimpico si prospetta come una partita spettacolare tra due compagini desiderose di portare a casa i tre punti. Chissà che a deciderla non possa essere proprio un calcio piazzato o un calcio di rigore dello specialista ex Bologna.