Inter-Napoli, il match di San Siro che andrà in scena alle ore 21.45, chiude il martedì della 37° giornata di Serie A. Qui di seguito le ultime scelte di formazione dei rispettivi allenatori.
QUI INTER – Antonio Conte ripropone il modulo 3-4-1-2 confermando, di conseguenza, Eriksen tra le linee, pronto a raccordare il centrocampo con l’attacco. L’unico ballottaggio riguarda la fascia sinistra, con Young al momento favorito rispetto a Biraghi. Confermato davanti Sanchez come spalla di Lukaku. Relegato in panchina Lautaro.
QUI NAPOLI – I dubbi di mister Gattuso riguardano il ruolo di portiere (Ospina è favorito su tutti) e il ruolo di terzino destro (Di Lorenzo al momento è in vantaggio su Hysaj). In mezzo partiranno titolari Demme ed Elmas, con Fabian Ruiz e Lobotka relegati in panchina. Davanti confermato Milik – vista la squalifica di Mertens.
Probabili formazioni
INTER (3-4-1-2) – Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku.
NAPOLI (4-3-3) – Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.