Il terzino della Juventus, Alex Sandro, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev. Queste le sue parole.
CONDIZIONE – «Penso che ci mancano i risultati. Stiamo lavorando benissimo e siamo in crescita, alla Juve quando non vinci tutti iniziano a parlare. Ma siamo sulla strada giusta, io ogni giorno mi sento meglio».
PIRLO – «Sì è cambiato il mondo di giocare però la sua mentalità l’abbiamo capita sin da subito. Ogni giorno miglioriamo, però vedo che stiamo lavorando sempre meglio e ci conosciamo sempre di più».
DOMANI – «Mi piacerebbe vedere un bel gioco, dobbiamo giocare bene con e senza la palla. Penso che domani faremo una bella partita».
INFORTUNIO – «Sì non sono mai stato così tanto tempo fuori dal campo. Però abbiamo recuperato bene, mi sento meglio e preparato per giocare domani».
ATTENZIONI – «Nella Champions bisogna fare sempre attenzione, loro hanno giocatori forti e sarà sicuramente una partita difficile».
ESPERIENZA – «Penso che la responsabilità sia la stessa per i più giovani come per i più vecchi. Farò il mio meglio ma sono sicuro che tutti hanno l’esperienza e la voglia di dimostrare quello che vogliono».