Cronache di spogliatoio
AIA, Nicchi: «Siamo determinati. Attendiamo protocollo definitivo» AIA, Nicchi: «Siamo determinati. Attendiamo protocollo definitivo»
Il presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per fare il punto della situazione sul mondo arbitrale in vista della... AIA, Nicchi: «Siamo determinati. Attendiamo protocollo definitivo»

Il presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per fare il punto della situazione sul mondo arbitrale in vista della probabile ripartenza dei campionati.

«Gli arbitri sono determinanti. L’unica cosa che stiamo facendo da mesi è mantenere forma fisica e mentale per dare il nostro contributo in caso di ripartenza di qualsiasi campionato. Il 28 maggio saremo convocati dal ministro Spadafora e speriamo arrivi la data per la ripartenza, senza se e senza ma. Il nostro protocollo? Sulla sala Var ne abbiamo sentite di tutti i colori. Spero ne avremo uno definitivo prima di partire. Ci stiamo già organizzando in accordo con la nostra commissione medica. Quando ci sarà il protocollo definitivo, il dottor Pizzi, il nostro rappresentante, ci dirà come muoverci. Per ripartire con arbitri e Var dovremo riprogrammare controlli su 120 persone».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.