fbpx
Cronache di spogliatoio
Ajax, ten Hag: «Siamo in ottima forma, ma contro la Roma sarà difficile. L’Italia? Mi piace molto» Ajax, ten Hag: «Siamo in ottima forma, ma contro la Roma sarà difficile. L’Italia? Mi piace molto»
Erik ten Hag, tecnico dell’Ajax, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro la Roma. PERIODO – «Credo proprio che noi siamo... Ajax, ten Hag: «Siamo in ottima forma, ma contro la Roma sarà difficile. L’Italia? Mi piace molto»

Erik ten Hag, tecnico dell’Ajax, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro la Roma.

PERIODO – «Credo proprio che noi siamo in ottima forma. Siamo fiduciosi, la squadra è cresciuta ed è migliorata molto. Questo è motivo di soddisfazione per noi. Ma contro la Roma sarà difficile e dovremo essere veramente bravi per portare a casa un risultato positivo».

FONSECA – «È un allenatore fantastico, offensivo. Non vuole solamente vincere, ma vuole anche imporsi in un certo modo e questa cosa mi piace molto. Così come mi piace il suo modo di vedere il calcio e la voglia che ha di far divertire il pubblico».

L’ITALIA – «Mi piace molto l’Italia, mi piace la cultura e mi piace la gente. Mi piace questo Paese e amo il modo in cui si vive il calcio. È una nazione splendida».

CONTRO LE ITALIANE – «Quest’anno abbiamo giocato due volte contro l’Atalanta. A Bergamo abbiamo pareggiato 2-2, mentre al ritorno loro hanno giocato un calcio all’italiana. Poi due anni fa abbiamo eliminato la Juventus: firmerei per ottenere lo stesso risultato con la Roma».

ASSENTI – «Stekelenburg è ancora in dubbio, dobbiamo aspettare di capire come sta prima della partita. Non si tratta di un infortunio che lo terrà fuori a lungo, ma non so se potrà recuperare così in fretta per domani. Klaiber è diventato papà, poi Blind e Mazraoui non ci saranno. Ma in ogni caso sono tranquillo e non mi fascerò la testa, abbiamo 16 o 17 giocatori buoni da utilizzare. Abbiamo già vinto anche senza Onana o Haller, lo stesso vale anche per Blind».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.