Cronache di spogliatoio
Ancelotti: «Addio al Napoli scelta giusta. La mia su Lazio, Eriksen e Sarri» Ancelotti: «Addio al Napoli scelta giusta. La mia su Lazio, Eriksen e Sarri»
Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton che ha cominciato la stagione a Napoli, ha parlato ai microfoni della trasmissione Radio Anch’io Sport sulle frequenze di Radio... Ancelotti: «Addio al Napoli scelta giusta. La mia su Lazio, Eriksen e Sarri»

Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton che ha cominciato la stagione a Napoli, ha parlato ai microfoni della trasmissione Radio Anch’io Sport sulle frequenze di Radio Uno.

TOFFEES – «Sta andando tutto bene. Non avevo bisogno di essere rigenerato, anche a Napoli stavo bene. Nel calcio contano i risultati e questi non erano all’altezza della squadra. Adesso vado meglio io e va meglio il Napoli, quindi la decision presa in accordo è stata quella giusta»

DIFFERENZE – «In Serie A la lotta per il campionato è equilibrata, in Premier decisamente meno. Tutto merito del Liverpool, autore di una stagione straordinaria: ha vinto tutte le partite tranne una. In Italia felice che sia tutto aperto, finalmente anche per la vittoria. Non è colpa della Juventus, ma merito di Lazio e Inter».

ERIKSEN – «È un ottimo giocatore, non giocava sempre neanche al Tottenham nell’ultimo periodo. Diventerà un titolare dell’Inter anche se nel calcio di oggi parlare di titolarità è difficile, visto che ci sono tante partite. È appena arrivato e ha bisogno di tempo per adattarsi».

SARRI – «Sta facendo il suo lavoro. La Juventus è prima in campionato, adesso ricomincerà la Champions in cui non è facile stabilire una favorita. Chiedergli di più è difficile».

LAZIO – «Sono una squadra molto solida, giocano un calcio chiaro e sanno quello che è fanno. Con un Immobile in uno stato di grazia del genere, tutto è possibile per loro».

 

 

 

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.