Cronache di spogliatoio
Ancelotti: «Allenare in Premier è più divertente. In Italia…» Ancelotti: «Allenare in Premier è più divertente. In Italia…»
Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista a SkySports. Ecco le parole del tecnico di Reggiolo sulle differenze tra l’ambiente calcistico britannico e quello italiano. «Allenare in... Ancelotti: «Allenare in Premier è più divertente. In Italia…»

Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista a SkySports. Ecco le parole del tecnico di Reggiolo sulle differenze tra l’ambiente calcistico britannico e quello italiano.

«Allenare in Premier League è più divertente, senza dubbio. C’è meno pressione dai parte dei tifosi e in Inghilterra l’atmosfera è migliore. Sono tornato dopo nove anni in Italia e non è cambiato molto: la pressione è la stessa e tra i tifosi c’è molta violenza. Il calcio italiano sta provando a cambiare, ma non è facile cambiare la cultura di un paese dove ci sono ancora violenze e aggressioni. Qui in Inghilterra la gente allo stadio, e non solo allo stadio, è molto più rispettosa».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.