André Silva: «Sarebbe stato bello giocare con Ibra. Futuro al Milan?…»

by Redazione Cronache

André Silva ha parlato del suo presente e del suo futuro, tra Milan e Eintracht Francoforte. Ecco le parole dell’attaccante portoghese a La Gazzetta dello Sport.

FUTURO – «Ora sono all’Eintracht ma sono del Milan. Non posso sapere cosa accadrà ma, indipendentemente dal club, dalla competizione o dal paese in cui giocherò, io voglio essere protagonista. Chi è ambizioso vuole sempre vincere e io voglio arrivare in alto. Non posso prevedere il futuro, posso solo parlare del presente ed è a Francoforte e farò il possibile affinché sia ricco di successo. Ora le cose vanno bene, alla mia età si può crescere e maturare. In due anni ho lavorato tanto su me stesso e ormai sono passate un paio di stagioni dal primo campionato al Milan. A Francoforte ho avuto occasioni e fiducia, sono contento».

IBRAHIMOVIC – «Voglio crescere e imparare, per questo sarebbe stato bello giocare con Ibrahimovic. Lui è uno dei migliori di questa epoca, averlo in squadra mi avrebbe aiutato».

BUNDESLIGA – «In Germania ci si è mossi con grande attenzione. Si guarda ai club, che sono imprese, giocatori e collaboratori: tutti siamo messi nelle condizioni di lavorare, senza avere altri pensieri. Abbiamo delle regole da rispettare e siamo spesso sottoposti a tamponi, quindi mi sento al sicuro. Inoltre riprendere a giocare era importante per difendere il mondo del calcio e far sì che ci sia un lieto fine per tutte quelle persone che lavorano in quest’ambiente».