fbpx
Cronache di spogliatoio
Arsenal, Ozil tratta per la rescissione. Si accendono sirene turche Arsenal, Ozil tratta per la rescissione. Si accendono sirene turche
Una favola che sta per finire, Mesut Ozil è sempre più vicino all’addio dall’Arsenal. Secondo quanto riporta Sky Deutschland, il tedesco sta trattando, tramite il suo... Arsenal, Ozil tratta per la rescissione. Si accendono sirene turche

Una favola che sta per finire, Mesut Ozil è sempre più vicino all’addio dall’Arsenal. Secondo quanto riporta Sky Deutschland, il tedesco sta trattando, tramite il suo agente, per la rescissione consensuale del contratto con i Gunners, in modo da liberarsi per il mercato di gennaio.

Fuori rosa da giugno, il trequartista è nel club dal 2013, quando il Real Madrid lo cedette per 53 milioni di euro. Nella sua ultima stagione giocata con gli inglesi, la scorsa ha collezionato 23 presenze in tutte le competizioni con un solo gol in campionato contro il Brighton.

Superato questo primo nodo del contratto, l’ex centrocampista della nazionale tedesca vorrebbe trattare il prima possibile con il Fenerbahce. La squadra turca risulta la sua prossima e imminente sistemazione, con Ozil disposto a ridursi l’ingaggio per accelerare i tempi.

Redazione Cronache

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.