fbpx
Cronache di spogliatoio
Assemblea FIGC, Malagò: «Dobbiamo risolvere il problema degli stadi portando a casa una grande competizione» Assemblea FIGC, Malagò: «Dobbiamo risolvere il problema degli stadi portando a casa una grande competizione»
Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto a margine all’assemblea elettiva della FIGC in corso in questi minuti. Ecco le sue parole riportate da... Assemblea FIGC, Malagò: «Dobbiamo risolvere il problema degli stadi portando a casa una grande competizione»

Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto a margine all’assemblea elettiva della FIGC in corso in questi minuti.

Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: «L’obiettivo deve essere comune. Sappiamo benissimo che sotto il profilo dei numeri e dell’importanza non c’è partita con gli altri organismi. Ovunque vai ti chiedono e ti parlano di calcio. La Federcalcio non può rappresentare tutto quello che è il suo potenziale se non sarà vicino al Coni e lo stesso vale per il Comitato Olimpico. Avevo delle perplessità su come potesse riprendere il calcio, sia professionistico che dilettantistico. Faccio i complimenti a Gravina e anche a Sibilia, entrambi hanno sostenuto l’indispensabilità di mettere in moto la macchina. Se non si fa squadra portando a casa una grande competizione come un Europeo, un Mondiale o un’Olimpiade estiva nei prossimi anni, non si risolverà mai il problema degli stadi in Italia. Chi è oggi qui penso che si è reso conto che più passano gli anni e meno ci si occupa di sport e sempre di più dei pezzi di carta».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.