fbpx
Cronache di spogliatoio
Atalanta, Gasperini: «Dobbiamo accettare il risultato. Muriel è straordinario» Atalanta, Gasperini: «Dobbiamo accettare il risultato. Muriel è straordinario»
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 contro l’Udinese. Riportiamo di seguito le dichiarazioni salienti. SULLA PARTITA... Atalanta, Gasperini: «Dobbiamo accettare il risultato. Muriel è straordinario»

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 contro l’Udinese. Riportiamo di seguito le dichiarazioni salienti.

SULLA PARTITA – «Prendere un gol dopo 25 secondi ha complicato una partita già difficile. Abbiamo dovuto giocare un ottimo primo tempo per raddrizzarla. Un risultato che dobbiamo accettare, per come era iniziata.»

SUI CAMBI – «Non ho sottovalutato la gara. Ho inserito Muriel, Pessina e Romeno, stiamo parlando di giocatori importanti. Giocando ogni tre giorni dobbiamo fare questo e sono contento di come sta giocando questa rosa.»

SUL MILAN – «Da questa sera inizieremo a pensarci. E’ una partita a cui teniamo molto. Chiudiamo il girone d’andata, siamo in una buona posizione a combattere con le big. Siamo dentro la Coppa Italia e la Champions, giochiamo contro la prima e sarà un modo per misurarci.»

SU MURIEL – « È un giocatore straordinario. Dalla sua ha un’esplosività che gli consentono di giocare 60 minuti di assoluto valore. I colpi li ha sempre avuti, a Bergamo sta avendo continuità perché lo sto impiegando in questo modo.»

Giulio Converti

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.