Atalanta, parla il Papu: «Per il Valencia c’è tempo, Petagna da pallone d’oro se…»

by Redazione Cronache

Il Papu Gomez è stato fermato ai microfoni di Sky Sport in vista anche della partita di sabato sera contro il Torino e ha parlato di Champions League e dell’ex compagno Petagna, a segno proprio contro l’Atalanta domenica scorsa:

«Se siamo intelligenti possiamo imparare da questa classifica e forse è arrivata al momento giusto per darci la carica e ricominciare di nuovo».

SU PETAGNA –  «Se giocasse sempre contro l’Atalanta sarebbe Pallone d’Oro. Per Andrea sono contentissimo, spero la SPAL si salvi perché ci sono tanti che hanno giocato nell’Atalanta. I tifosi negli ultimi anni si sono abituati ma ci sta che a volte la squadra sia un po’ stanca o spenta magari mentalmente».

SULLA CHAMPIONS LEAGUE – «Ancora manca tanto per la Champions e non possiamo pensare solo a quella partita. Dobbiamo pensare al campionato per tornare in Europa».

 SUGLI OBIETTIVI – «Il campionato è il nostro vero obiettivo. È difficile arrivare in Champions, soprattutto nel campionato italiano dove fino all’ultima giornata devi lottare e non c’è un grande divario».