Atalanta, Pasalic: «Prima del mio arrivo l’Atalanta lottava per la salvezza, adesso siamo in Europa. Ecco la nostra difficoltà in Champions»

by Cesare Ragionieri

Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato al media croato 24Sata. Diversi i temi toccati dall’ex giocatore del Milan.

RENDIMENTO – «In campionato tutte le partite sono difficile. La Juventus ha qualcosa in più rispetto alle altre squadre. In Champions invece, per noi la difficoltà sta nel fatto di non giocare le partite nel nostro stadio, ma a San Siro. Nelle ultime due gare del girone cercheremo di fare meglio. Dopo la sosta affrontiamo tre partite difficili (Juventus, Dinamo Zagabria e Brescia, ndr), con il derby che è molto importante per i nostri tifosi»,

GASPERINI – «Abbiamo un bel rapporto e si capisce quanto mi apprezza in base al mio utilizzo. Posso solo dire cose positive sul mister, è un grande esperto di pallone e in campionato siamo tra le poche squadre che adottano un calcio offensivo. Prima che arrivassi l’Atalanta lottava per salvarsi, adesso invece siamo regolarmente in Europa».