fbpx
Cronache di spogliatoio
Atletico Madrid, Simeone sul Chelsea: «Campo neutro? Non ci preoccupa» Atletico Madrid, Simeone sul Chelsea: «Campo neutro? Non ci preoccupa»
Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa in merito al match di Champions League contro il Chelsea. Riportiamo quanto dichiarato dal... Atletico Madrid, Simeone sul Chelsea: «Campo neutro? Non ci preoccupa»

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa in merito al match di Champions League contro il Chelsea. Riportiamo quanto dichiarato dal tecnico.

SUL MATCH – «Cercheremo di vincere contro un rivale forte, che ha grandi giocatori. Contro il Levante non abbiamo giocato una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Poi abbiamo fatto bene, anche se non siamo riusciti a recuperare il risultato.»

CAMPO NEUTRO – «Non dobbiamo preoccuparci di ciò che non dipende da noi. Amiamo giocare a calcio e vogliamo portare a casa la partita. Saremo a 4 ore da Madrid, c’erano tante soluzioni ma alla fine si è scelto Bucarest

SU SUAREZ – «La presenza di Luis genera fiducia nella squadra. È molto forte, ha un dono legato al gol. Non segna in trasferta? Vedremo a Londra, domani giochiamo in casa.»

SU TUCHEL – «Il Chelsea è cambiato molto con lui, è un grande allenatore, che fa giocare bene le squadre. È una squadra forte, con grandi giocatori e ha fatto un grande mercato. Il potenziale della squadra si vede già dai tre portieri, di alto livello. Gli attaccanti potrebbero giocare in qualsiasi squadra in Europa

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.