Caos Brescia, Balotelli cacciato dall’allenamento: «Grosso gli ha urlato…». È in dubbio con la Roma

by Redazione Cronache

Mario Balotelli è finito nuovamente al centro delle polemiche da quando è ritornato in Italia. L’attaccante del Brescia è stato infatti ‘cacciato’ dall’allenamento di oggi pomeriggio. A riportare la notizia è Il Giornale di Brescia, il quale ha raccontato l’episodio al quale si è potuto assistere visto che la sessione di allenamento era a porte aperte.

Mario Balotelli via dall’allenamento, la ricostruzione

Mario Balotelli era apparso particolarmente nervoso e questo ad un certo punto ha scatenato le reazione del tecnico Fabio Grosso che, senza mezzi termini gli ha urlato «Mario vai, Mario vai!». I fatti sono accaduti intorno alle 16 e l’attaccante, circa 15 minuti dopo, è uscito per far ritorno presso la sua abitazione sgommando con la propria auto. La squadra, invece, ha finito di allenarsi alle 16:30. Questo è quanto riportato dal quotidiano, che poi approfondisce la vicenda.

La spiegazione

«Balotelli è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi». Con le predette parole il nuovo addetto stampa del Brescia Matteo Cavazzuti spiega l’accaduto. Adesso, l’attaccante, va considerato in dubbio contro la Roma. Il Brescia, intanto, non ha dato spiegazioni sul perché il numero 45 abbia lasciato il Centro Sportivo di Torbole.

CONSIGLIATI – Ramsey, Bernardeschi o Douglas Costa: Sarri ha scelto chi giocherà contro l’Atalanta