Barcellona, Bartomeu: «Messi rinnova. Lautaro? L’affare per ora è bloccato»

by Redazione Cronache

Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato al Mundo Deportivo, soffermandosi sul rinnovo di Leo Messi e sulle possibilità che arrivi in blaugrana Lautaro Martinez.

MESSI – «Messi ha detto molte volte che vuole ritirarsi qui e non ho dubbi che rinnoverà. Neymar? Difficile arrivare a lui senza scambi di giocatori».

LAUTARO – « Se abbiamo discusso con l’Inter per Lautaro? Sì, abbiamo parlato con l’Inter ma ora l’affare è bloccato. Resta una priorità? Ora la concentrazione sul lato sportivo è la Champions League che sta per riprendere. In questo momento siamo concentrati solo sulla partita contro il Napoli. Il Barça è sempre il favorito in tutte le competizioni e vedo uno spirito vincente. La squadra è forte e unita e questi giocatori meritano rispetto».

XAVI – «In nessun momento è stato messo in dubbio il lavoro di Setien. Ciò che i giocatori e l’allenatore devono fare è parlare tra loro ed è quello che hanno fatto. Ho un ottimo rapporto con Xavi e con lui mi sento spesso, ma l’anno prossimo ha un contratto e noi abbiamo assunto Setién. Ci fidiamo di lui e penso possa vincere la Champions League».