Barcellona, conferenza Koeman: «Vincere qui aiuta il morale. Pedri è impressionate, su Bartomeu…»

by Redazione Cronache
koeman

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro la Juventus in Champions League. Queste le sue parole:

SULLA PARTITA – «Abbiamo fatto una grande partita contro un squadra davvero forte, contro cui abbiamo creato molte opportunità per segnare. Sono molto contento per il gioco e per il carattere della squadra. Questa è stata la nostra partita migliore fino ad oggi. La squadra ha dimostrato grande personalità in mezzo al campo. Vincere qui aiuta. Ora dobbiamo prepararci per la partita di sabato».

PEDRI – «È impressionante la personalità che ha dimostrato in campo nonostante l’età».

DIMISSIONI BARTOMEU – «Io lavoro come allenatore del Barcellona. Cerco di lavorare e ottenere i migliori risultati come squadra. Noi abbiamo il nostro destino in mano. Oggi la squadra ha dimostrato che non è stata inficiata dalla notizia di ieri. Non posso dire che mi ha sorpreso. Il presidente Bartomeu ha preso questa decisione per il bene del club».

DE JONG DIFENSORE – «Avevamo difficoltà dietro ma sapevamo di poter contare su di lui. Lo ha già fatto in Olanda e anche stasera ha dimostrato di saperlo fare».