fbpx
Cronache di spogliatoio
Barcellona, Dembélé: «Se rimani quattro anni qua c’è un motivo. Ora sono più forte…» Barcellona, Dembélé: «Se rimani quattro anni qua c’è un motivo. Ora sono più forte…»
In una intervista rilasciata dall’asso del Barcellona Ousmane Dembélé ai microfoni di beIN Sports, il talento francese si è raccontato attraverso alcuni aspetti non solo relativi alla carriera... Barcellona, Dembélé: «Se rimani quattro anni qua c’è un motivo. Ora sono più forte…»

In una intervista rilasciata dall’asso del Barcellona Ousmane Dembélé ai microfoni di beIN Sports, il talento francese si è raccontato attraverso alcuni aspetti non solo relativi alla carriera calcistica. Spesso criticato il suo stile di vita sopra le righe, il classe 1997 ha così risposto: «Credo che il mio stile di vita non abbia nulla a che vedere con gli infortuni che ho avuto. La verità è che non rimani 4 anni al Barcellona se il tuo stile di vita non è consono. Penso semplicemente che all’inizio fossi meno forte e preparato fisicamente. Adesso resisto di più, anche agli interventi duri. Lenglet dice sempre che devo imparare a prenderne anche di più. Ho sempre affrontato tutto col sorriso. Magari sul momento ero triste ma poco dopo capivo che questa è la vita. Ci sono prove da superare per diventare più forti».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.