Barcellona, Sergio Busquets: «Il Napoli è forte, ma possiamo vincere la Champions»

by Redazione Cronache

Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli.

ANALISI DELLA PARTITA – «Tutto ciò che porta miglioramento è il benvenuto. In questa settimana ci siamo allenati bene, speriamo di trarne i frutti domani. È una partita importante, a eliminazione diretta. Abbiamo molta voglia di continuare in questa competizione e andare alla Final Eight».

AVVERSARI – «Giocare contro il Napoli non è semplice, hanno un grande allenatore e giocatori di grandissimo livello».

SPOGLIATOIO – «Noi calciatori dobbiamo stare lontani da queste vicende, pensiamo al campo. Posso dire che la squadra ha fatto una gran settimana e possiamo vincere la Champions League. Ma adesso pensiamo al Napoli, la partita più importante ora».

RIQUI PUIG – «Anche se ha 20 anni è preparato a queste partite. Ha giocato le ultime partite e ha dato molto alla squadra. Sta guadagnando esperienza, conoscendo bene i compagni e migliorando. E’ un calciatore della prima squadra, deve sentirsi tale».

ARTHUR – «È stata una sorpresa per tutti che Arthur non tornerà, ma la verità la conoscono solo lui e il club. Speriamo che raggiungano un accordo, ma noi siamo concentrati solo sul Napoli».

FUTURO – «Pensiamo solo a preparare bene la partita. Stiamo lavorando molto dopo questo finale di Liga. Non vogliamo pensare troppo in là, né in positivo né in negativo. Ogni gara è a sé, pensiamo solo al Napoli. Vogliamo superare il turno e volare a Lisbona, ma c’è prima un match molto difficile col Napoli».