Barcellona, Setien: «Giocare in campo neutro col Napoli sarebbe uno svantaggio. Arthur…»

by Redazione Cronache
Quique Setien

Il tecnico del Barcellona, Quique Setien, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno in campo dei bluagrana, impegnati in trasferta contro il Maiorca.

RITORNO CONTRO IL NAPOLI – «Al momento sono tutte supposizioni, vediamo cosa sarà deciso. Sicuramente saremmo un po’ svantaggiati dal giocare contro il Napoli in campo neutro, visto che loro hanno avuto la possibilità di disputare l’andata al San Paolo. Se alla fine sarà così, lo accetteremo comunque. Partiamo sempre con le stesse opzioni degli altri, sia nella Liga che in Europa, però noi abbiamo il migliore al mondo».

ARTHUR – «Ha avuto un problema che ha risolto bene. Il riposo gli ha fatto bene visto il problema che aveva alla caviglia. È tornato bene, si è allenato bene come tutti gli altri. È un grande calciatore. Il suo futuro? Sicuramente abbiamo parlato di qualcosa, ma non troppo. Ciò che viene detto ora influenzerà di mercato. Sono certo che coloro che fanno parte dello staff contano su di lui e io ho bisogno di lui perché ci sono molte partite, quindi ho bisogno del suo aiuto».