Cronache di spogliatoio
Benevento, conferenza Inzaghi: «Ad oggi saremmo salvi, sembra che siamo retrocessi» Benevento, conferenza Inzaghi: «Ad oggi saremmo salvi, sembra che siamo retrocessi»
Contro la Fiorentina, domani alle 12:30, il Benevento cerca il riscatto dopo una serie di risultati negativi. Del momento complicato della squadra ha parlato... Benevento, conferenza Inzaghi: «Ad oggi saremmo salvi, sembra che siamo retrocessi»

Contro la Fiorentina, domani alle 12:30, il Benevento cerca il riscatto dopo una serie di risultati negativi. Del momento complicato della squadra ha parlato in conferenza stampa l’allenatore giallorosso Filippo Inzaghi.

AMBIENTE – «Veniamo da una partita storta, l’unica in cui abbiamo sbagliato prestazione. Proprio per questo ritengo non bisogna snaturarsi più di tanto. Mi preoccupa per un altro aspetto, il clima che si respira attorno a Benevento. Ad oggi saremmo salvi, invece sembra quasi che siamo retrocessi».

FIORENTINA – «Quando c’è un cambio di guida tecnica è inevitabile che ogni calciatore tiri fuori qualcosa in più. La Fiorentina è una squadra di grandissima qualità che va affrontata con rispetto e attenzione. Ma io penso al Benevento, mi interessa vedere l’atteggiamento giusto a prescindere da quello che sarà il risultato».

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.