fbpx
Cronache di spogliatoio
Benevento, Schiattarella: «Meret è tra i migliori portieri d’Italia. Petagna è molto forte. Lapadula? Non lo cambierei con nessuno» Benevento, Schiattarella: «Meret è tra i migliori portieri d’Italia. Petagna è molto forte. Lapadula? Non lo cambierei con nessuno»
Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del momento dei suoi e della sfida contro il Napoli. LAPADULA –... Benevento, Schiattarella: «Meret è tra i migliori portieri d’Italia. Petagna è molto forte. Lapadula? Non lo cambierei con nessuno»

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del momento dei suoi e della sfida contro il Napoli.

LAPADULA – «A dire la verità, lui fa la differenza anche quando non segna. Può segnare pure qualcun altro, ma non cambierei Lapadula con nessuno».

GAICH – «Ci può dare una grossa mano, è un giocatore molto interessante».

NAPOLI – «Per me Meret è tra i migliori portieri d’Italia. Petagna è un attaccante molto forte. Da tifoso del Napoli dico ai miei concittadini di sostenere Meret e Petagna. In momenti come questo una critica di troppo può fare solo danni».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.