Cronache di spogliatoio
Benevento, si pensa già in grande per la Serie A: è fatta per un ex Chelsea Benevento, si pensa già in grande per la Serie A: è fatta per un ex Chelsea
Il Benevento sta per acquistare Loic Remy. È questa l’ultima indiscrezione di mercato che riguarda i campani. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,... Benevento, si pensa già in grande per la Serie A: è fatta per un ex Chelsea

Il Benevento sta per acquistare Loic Remy.

È questa l’ultima indiscrezione di mercato che riguarda i campani. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante francese classe ’87 starebbe per firmare un contratto triennale con il club di Vigorito.

Grande operazione da parte del DS Pasquale Foggia che andrebbe ad assicurarsi un attaccante di livello europeo a parametro zero visto che il contratto in essere con il Lille scade tra pochi giorni.

Per Remy, in bacheca, due Ligue1, due Coppe di Lega francesi, tre Supercoppe francesi e una Coppa di Lega e una Premier League con il Chelsea. Lo si ricorda, tra le altre, anche con le maglie di Nizza, Olympique Marsiglia e Newcastle.

Il giocatore è atteso per le visite mediche.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.