Cronache di spogliatoio
Bologna, conferenza Mihajlovic: «Sono il primo a credere nell’Europa» Bologna, conferenza Mihajlovic: «Sono il primo a credere nell’Europa»
Alla vigilia della partita con la Sampdoria, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della sfida ai blucerchiati. SAMPDORIA – «Sono... Bologna, conferenza Mihajlovic: «Sono il primo a credere nell’Europa»

Alla vigilia della partita con la Sampdoria, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della sfida ai blucerchiati.

SAMPDORIA – «Sono una buona squadra, si chiudono e ripartono in velocità, e davanti Quagliarella e Ramirez possono metterci in difficoltà. Se giochiamo come sappiamo fare e riusciamo a mettere in pratica quello che stiamo facendo dall’inizio del campionato, con più concentrazione in fase difensiva e determinazione in fase offensiva, potremo portare a casa la vittoria. Come sempre, poi, decideranno gli episodi».

OBIETTIVI – «Io sono sempre ambizioso, il primo a crederci. Non siamo in questa situazione oggi, anche se l’anno scorso eravamo più vicini all’obbiettivo europeo. Quest’anno abbiamo già incontrato Lazio, Milan, Napoli e Sassuolo, subendo anche otto infortuni. Siamo in tempo per poter fare tutto, sicuramente ora la classifica non rispecchia quello che abbiamo fatto. Quando uno lavora e crea tanto, alla lunga viene fuori la qualità».

DIFESA – «Se prendiamo gol per 40 partite, significa che ognuno deve fare di più. Ci deve aiutare anche la fortuna, perché alla prima occasione che capita agli avversari subiamo gol, mentre ad altri non accade».

CALENDARIO – «Dobbiamo pensare partita per partita, recuperando infortunati e evitandone ulteriori. Bisognerà dosare le energie per cercare di ruotare. Non ci vuole un ingegnere nucleare, cercheremo di trovare un equilibrio giusto».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.