Bologna, De Silvestri: «Mihajlovic è migliorato come allenatore. Sulla difesa…»

by Redazione Cronache
De-Silvestri

Dopo aver trovato la gioia dell’esordio con il Bologna nella gara inaugurale di Serie A contro il Milan, quest’oggi Lorenzo De Silvestri si è presentato alla stampa. Queste le sue parole:

MIHAJLOVIC – «Appena arrivato ho fatto un colloquio singolo con il mister nel quale mi ha detto ciò che si aspetta da me dentro e fuori dal campo. Tutte le varie esperienze avute da allenatore lo hanno migliorato e lo hanno reso più maturo. Riesce sempre a motivarci e questo è un fattore molto positivo. In squadra ci sono dei ragazzi che hanno tanta voglia di migliorarsi e con uno staff tecnico del genere il risultato è sicuramente positivo. Abbiamo fatto diverse esperienze insieme, ci siamo ritrovati in tante situazioni».

DIFESA – «Ci sarà tanto da migliorare, è una questione di squadra. Con quattro attaccanti c’è da fare uno sforzo importante e sono convinto che giocando si possa arrivare a fare uno step da questo punto di vista. Qui ho trovato tanti giocatori che hanno voglia di mettersi in gioco, di migliorarsi, cosa non scontata».