Cronache di spogliatoio
Bologna, Mihajlovic: «I miei giocatori sono come dei figli» Bologna, Mihajlovic: «I miei giocatori sono come dei figli»
Sinisa Mihajlovic ha parlato alla TV ufficiale del Bologna. Ecco le parole del tecnico serbo sul rapporto con i proprio giocatori. «Scherzando dico che... Bologna, Mihajlovic: «I miei giocatori sono come dei figli»

Sinisa Mihajlovic ha parlato alla TV ufficiale del Bologna. Ecco le parole del tecnico serbo sul rapporto con i proprio giocatori.

«Scherzando dico che sono liberi di fare quello che dico io. Abbiamo un bellissimo rapporto: so che se voglio essere rispettato devo essere il primo a darlo, ma di rado mi è successo che mi mancassero di rispetto. Ogni tanto mi fanno arrabbiare, come dei figli, ma sono dei bravi ragazzi. Ognuno deve vivere la propria età e ogni tanto ci sta fare una stupidaggine. Io quando avevo ventidue anni facevo anche di peggio, però cerco sempre di dare l’esempio e di portarli sulla strada giusta, facendogli capire che ci sono altri aspetti della vita, oltre al calcio, che sono molto importanti. Una volta finito di giocare a calcio si deve imparare a stare al mondo».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.