Cronache di spogliatoio
Bologna, Mihajlovic: «Questo non è calcio, stagione da agonia» Bologna, Mihajlovic: «Questo non è calcio, stagione da agonia»
L’ allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha sfruttato l’occasione della conferenza stampa prima della partita contro il Torino per fare un bilancio della stagione... Bologna, Mihajlovic: «Questo non è calcio, stagione da agonia»

L’ allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha sfruttato l’occasione della conferenza stampa prima della partita contro il Torino per fare un bilancio della stagione che si concluderà domani.

CAMPIONATO – «Noi vogliamo vincere l’ultima partita. Manca un match e penso che tutto il calcio italiano non vede l’ora che finisca il campionato. Questo non è il calcio. Abbiamo scelto il male minore, era l’unico modo per finire, ma fortunatamente siamo alla fine della stagione. È stata un’agonia».

MOMENTO – «Dopo la sconfitta con la Fiorentina non ho proprio parlato con i giocatori, non ho detto nulla. A volte il silenzio è più forte delle parole. I ragazzi sono grandi e vaccinati, se vogliono fare un’altra brutta figura, la faranno. Spero domani possano disputare una bella gara».

300 PANCHINE IN A – «È un bel traguardo, perché 300 panchine non solo poche. Io vorrei allenare un’altra decina d’anni e poi fare il dirigente. Mi piacerebbe arrivare a 600 panchine come allenatore, a cui si aggiungono le 600 da calciatore. La mia esperienza potrà servire sicuramente a qualcuno».

 

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.