Bologna, Mihajlovic: «Vinto meritatamente anche se con qualcuno fuori ruolo»

by Redazione Cronache
mihajlovic

Dopo la vittoria per 2-0 contro la Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole:

LA PARTITA – «Abbiamo fatto un’ottima partita altrimenti non avremmo vinto 2-0. Dopo il rigore parato e il gol di Mbaye era impossibile perdere questa partita. Li abbiamo pressati alti facendo bene quando avevamo la palla; siamo ripartiti bene e in generale sono contento della prestazione. Noi siamo una squadra che giochiamo a calcio. Facciamo sempre la prestazione, anche se succede che non siamo abbastanza cattivi per fare gol o ne prendiamo uno per errore. Oggi è andato tutto bene, abbiamo fatto gol nelle occasioni che abbiamo avuto e, sapendo la qualità della Lazio, abbiamo fatto bene».

PRESTAZIONI CONTRO LE BIG – «Sapevamo che prima o poi avremmo vinto. Questa era una delle partite in cui ero meno convinto perché avevamo cambiato due uomini in difesa. Abbiamo rischiato poco giocando meglio di loro e abbiamo vinto meritatamente».

MARCATORI – «Quando non si gioca è sempre dura e sia Sansone che Mbaye venivano da infortuni. Il primo sta sta ritrovando continuità, sono contento anche per il secondo che è un ragazzo che quando sta bene dà sempre il massimo e oggi è stato premiato pur non giocando nel suo ruolo».

FUTURO – «Ci sono tante partite, siamo stati per molto tempo con giocatori infortunati. Ora abbiamo recuperato quasi tutti e cerchiamo di fare quello che dobbiamo fare. Vediamo alla fine dove saremo, ma l’obiettivo è salvarsi. Se continuiamo così penso che la salvezza arriverà presto».

BARROW – «Quando si vince funziona tutto, quando si perde non funziona niente. Noi siamo convinti di ciò che facciamo; quando sei supportato dai risultati poi è ancora meglio. Dobbiamo continuare su questa strada, lavoriamo tutti i giorni con lui e sta migliorando».

SANREMO – «Di sicuro canterò meglio di Ibra».

LEGGI ANCHE – Bologna, Skorupski: «Stiamo lavorando sui rigori. Ho fatto belle parate ma bravi tutti»