Bologna, Orsolini: «Se venisse sarebbe accolto a braccia aperte»

by Redazione Cronache
orsolini

Riccardo Orsolini ha da poco siglato il primo goal con la maglia della nazionale, regalandosi una notte indimenticabile. Ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato una lunga intervista nella quale racconta il lavoro svolto con i suoi due allenatori Mihajlovic e Mancini ed il suo sogno di giocare con Ibrahimovic.

MANCINI – «L’ho ringraziato a fine partita dell’opportunità e lui mi ha spronato a continuare cosi ed a dare sempre il massimo».

MIHAJLOVIC – «Il mister l’ho sentito poco ma so che lo rivedremo  presto perché sta meglio. Lui è stato tr i primi a darmi fiducia davvero e che mi ha aiutato a completarmi. Mi ha dato la possibilità di sbagliare, cosa non banale perché a volte non c’è pazienza per aspettare un giovane».

OBBIETTIVI – «L’Europeo è un sogno, io voglio provare ad esaudirli tutti. Ho fatto alcune prestazioni altalenanti ma sono consapevole che sono dei momenti che passano».

IBRAHIMOVIC – «Sarebbe bello perché è un grande campione e ci farebbe comodo. Se venisse sarebbe accolto a braccia aperte»