Bologna, Palacio è in scadenza ma Bigon vuole il rinnovo

by Redazione Cronache
Roberto Soriano, Rodrigo Palacio

Sta disputando un’ottima stagione il Bologna. La squadra emiliana si trova nella parte alta della classifica e ha offerto diverse ottime prove dall’inizio del campionato, colpita anche dalla vicenda Mihajlovic. I punti fermi di questa squadra sono anche i senatori, che stanno lavorando benissimo per far sì che la squadra ottenga ottimi risultati. Uno di questi si chiama Palacio.

L’argentino ex Genoa e Inter sta conducendo l’attacco del Bologna, contribuendo anche a segnare diversi gol. Rodrigo Palacio andrà però  in scadenza a giugno, per questo nel mercato di gennaio è stato comprato il polivalente Musa Barrow dall’Atalanta, che ha già timbrato la sua prima rete rossoblu.

A tal proposito, il DS del Bologna Riccardo Bigon si è espresso sulla situazione del Trenza, confermando la volontà di volerlo tenere in squadra almeno un altro anno:

«Attendo anch’io la sua decisione, ma ho letto le sue dichiarazioni (dopo la partita col Brescia ha dichiarato di dover continuare a giocare, ndr) e mi fa piacere sapere che lui è entusiasta e carico anche per il futuro. Da parte nostra c’è sempre apertura nei confronti di un grande ragazzo e grande giocatore e sarei felice se continuasse».