Cronache di spogliatoio
Bologna, Tomiyasu blocca l’arrivo di De Silvestri? Il punto Bologna, Tomiyasu blocca l’arrivo di De Silvestri? Il punto
Takehiro Tomiyasu da centrale di difesa o ancora una volta da esterno destro nel prossimo campionato? Detto che nella testa di Sinisa Mihajlovic non albergano dubbi, convinto... Bologna, Tomiyasu blocca l’arrivo di De Silvestri? Il punto

Takehiro Tomiyasu da centrale di difesa o ancora una volta da esterno destro nel prossimo campionato? Detto che nella testa di Sinisa Mihajlovic non albergano dubbi, convinto com’è che il giapponese possa fare bene anche al centro, essendo nato e cresciuto poi in fondo in quel ruolo prima di sbarcare a Casteldebole, di contro Tomiyasu si sentirebbe più a suo agio restando a correre e a rincorrere sulla fascia destra.

L’incertezza su quella che sarà la posizione del giapponese nel Bologna di domani sta tenendo in sospeso anche l’eventuale trasferimento di Lorenzo De Silvestri a Casteldebole. Che Mihajlovic almeno per il momento non abbia cambiato idea sul da farsi è il segreto di Pulcinella, come si legge sul sito del Corriere dello Sport. Per lui doveva essere il quasi ex giocatore del Torino a destra e il giapponese al centro e dovrà essere ancora così, ma è evidente che dovrà parlare con lo stesso Tomiyasu per capire quali sono i suoi timori per tornare a giocare nel suo vecchio ruolo.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.