Bologna, tra Dijks e Sansone passando per Medel: le ultime

by Redazione Cronache
Mitchell Dijks

Con una foto sui social, Mitchell Dijks ha celebrato il suo ritorno ad allenarsi sul campo. L’ultima partita dell’olandese risale al 22 settembre e il Corriere dello Sport spiega il suo programma di recupero.

Tra 10 giorni a Bologna

Ancora poco e l’esterno tornerà in Emilia. Tra 10 giorni è atteso  a Bologna e il suo rientro in squadra avverrà lì.

La data del recupero

Il Corriere dello Sport dunque ipotizza una possibile data per il ritorno in campo. Si parla della fine del mese, contro la Lazio il 29 febbraio o la settimana successiva con la Juventus al Dall’Ara.

Situazione Medel

Dopo due settimane si è rivisto in campo Gary Medel. Per il cileno si tratta ancora di sedute di fisioterapia, è andato in campo solo per sfruttare la giornata di sole. Continuerà da solo tutta la settimana, dalla prossima comincerà a scendere in campo in maniera più continuativa e a quel punto si potrà capire se potrà essere disponibile per il Genoa o per l’Udinese, in programma rispettivamente il 15 e il 22 febbraio.

Krejci, Sansone e Santander

Per Krejci la situazione è simile a quella di Dijks, con il giocatore che si allena in Repubblica Ceca. Sansone e Santander hanno appena cominciato le terapie e salteranno almeno le prossime tre partite.