Bonera: «Un po’ di sana follia fa bene. Fiducia in Tonali, dispiace per il risultato»

by Redazione Cronache
bonera pioli milan

Daniele Bonera, il membro dello staff tecnico che ha preso il posto del positivo Stefano Pioli sulla panchina del Milan, ha parlato a Sky Sport al termine della partita di Europa League contro il Lille.

ANALISI – «Abbiamo fatto una buonissima partita, distraendoci solo sul gol. La squadra è stata ordinata in campo, giocando tutt’altra gara rispetto all’andata. Abbiamo una forte identità e spirito di gruppo, siamo contenti del lavoro che quotidianamente fanno i ragazzi. Stasera dispiace solo per il risultato».

TONALI – «Abbiamo pienamente fiducia in lui, è stato determinate nel passaggio a Rebic. È un ragazzo molto serio, siamo contenti di quello che sta facendo».

MARADONA – «Abbiamo appreso la notizia ieri appena atterrati, mi unisco al cordoglio da parte di tutto il mondo del calcio».

ETÀ MEDIA – «Siamo molto giovani e siamo contenti di questo. Giovani ed esuberanti, a volte anche un po’ di sana follia fa bene. Ma abbiamo anche elementi d’esperienza come Kjaer, che ci sta dando una grandissima mano».

IBRAHIMOVIC – «È troppo importante per noi, ma il gruppo ha sempre sopperito alla sua assenza con grandissime prestazioni».

BENNACER – «Ci sta dando tantissimo, è cresciuto tantissimo ma non mi soffermerei troppo sui singoli. Questa squadra ha bisogno di tutti i singoli».

EUROPA LEAGUE – «Sono tutte partite decisive, dobbiamo vincere le prossime e crediamo di poterlo fare se giocheremo come stasera».