Brescia, Corini sul mercato: «Non ho il sentore che possa arrivare qualcuno nell’immediato»

by Redazione Cronache

Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb e degli altri media presenti nel ritiro delle Rondinelle.

MERCATO – «Ho parlato col presidente, spiegandogli quali sono le caratteristiche dei giocatori che mi piacerebbe aggregare alla nostra rosa. Lui lavora assiduamente, cercherà le soluzioni più giuste per noi. Non ho comunque il sentore che possa arrivare qualcuno nell’immediato, adesso siamo concentrati solamente sulla partita con la Lazio».

IL RUOLO DI BALOTELLI – «È molto bravo anche a rifinire, lo vedo più partecipe al gioco collettivo in quella posizione. Sta segnando anche così, mi sembra il ruolo più funzionale a lui per la nostra idea di calcio».

CESSIONI – «Faremo delle valutazioni con tutti i ragazzi, sono stato chiaro con loro: chi rimarrà qua dal 1° febbraio dovrà farlo con un unico obiettivo in testa. Per raggiungere la salvezza abbiamo infatti bisogno di un gruppo granitico, disposto a lavorare al 101% e sempre concentrato».