fbpx
Cronache di spogliatoio
Matri rescinde col Sassuolo: «Sono svincolato, ho tempo fino alla fine di febbraio» Matri rescinde col Sassuolo: «Sono svincolato, ho tempo fino alla fine di febbraio»
Le strade di Alessandro Matri e del Brescia sono destinate a separarsi nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante classe ’84... Matri rescinde col Sassuolo: «Sono svincolato, ho tempo fino alla fine di febbraio»

Le strade di Alessandro Matri e del Brescia sono destinate a separarsi nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante classe ’84 va verso la risoluzione del contratto con il club lombardo. Una mossa, questa, che servirà al calciatore per trovare un’altra squadra, da svincolato, entro il 28 febbraio. In stagione Matri ha giocato soltanto 8 partite, di cui nessuna dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO 19:58: Intercettato da Sky Sport, Matri ha parlato così del suo futuro: «Mi sono svincolato dal Sassuolo, ma ancora non ho firmato con nessuna squadra. Posso farlo fino alla fine di febbraio». Sky Sport inoltre, ha rivelato che la SPAL ha mosso i primi passi con l’entourage del calciatore.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.