Cronache di spogliatoio
BVB, Emre Can: «Voglio vincere il titolo. CR7 si arrabbia se perde in allenamento» BVB, Emre Can: «Voglio vincere il titolo. CR7 si arrabbia se perde in allenamento»
In un’intervista rilasciata alla BILD, l’ormai ex centrocampista della Juventus Emre Can ha raccontato qualche dettaglio della sua permanenza al BVB e della sua esperienza in... BVB, Emre Can: «Voglio vincere il titolo. CR7 si arrabbia se perde in allenamento»

In un’intervista rilasciata alla BILD, l’ormai ex centrocampista della Juventus Emre Can ha raccontato qualche dettaglio della sua permanenza al BVB e della sua esperienza in bianconero: «Sono venuto qui perché voglio vincere titolo e non consolidare il secondo posto alle spalle de Bayern Monaco. L’ambiente è molto simile a quello del Liverpool, hanno un club molto familiare e tifosi unici. E non a caso, entrambi i club amano Klopp».

CRISTIANO RONALDO – «Ho visto come vive la sua mentalità vincente. Se perde una partitella in allenamento è di cattivo umore. Al contrario, se la vince la celebra e la fa pesare ai perdenti. E’ un trascinatore».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.