Cagliari, c’è l’offerta per Leonardo Pavoletti

by Redazione Cronache
pavoletti

Il futuro di Leonardo Pavoletti potrebbe essere lontano da Cagliari. L’attaccante rossoblù, che ha saltato tutta la scorsa stagione per la doppia lesione al legamento crociato, ha voglia di tornare a giocare da titolare. Un ruolo che però è messo in discussione dalla concorrenza con Giovanni Simeone. Nel 4-3-3 del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, infatti, c’è spazio per una sola punta centrale. Per questo motivo non è da escludere una sua partenza.

Possibile ritorno

Secondo Sky Sport, il Genoa si sarebbe interessato. Il club vorrebbe prendere Pavoletti in prestito e il Cagliari starebbe valutando la proposta. La scelta finale dovrebbe poi spettare al presidente Giulini. Con il mancato riscatto di Iago Falque e Sanabria, il Genoa potrebbe garantire al giocatore un posto in attacco. Per Pavoletti, poi, si tratterebbe di un ritorno in una città dove aveva lasciato grandi ricordi, con 25 gol in 46 presenze dal gennaio 2015 al gennaio 2016.

Le altre mosse

Nel frattempo Razvan Marin è arrivato in Sardegna. Dopo aver sostenuto le visite mediche a Roma, l’ ex giocatore dell’Ajax nelle prossime ore firmerà il contratto con il Cagliari. Vicina anche la chiusura dell’affare Luvumbo: la società sta definendo un’operazione da 800mila euro più bonus per l’ala angolana del 2002, in arrivo dal 1° de Agosto, squadra con cui in questa stagione ha disputato la Champions League africana.