Cronache di spogliatoio
Cagliari, conferenza Di Francesco: «Ballottaggio Simeone-Pavoletti. J.Pedro sta bene» Cagliari, conferenza Di Francesco: «Ballottaggio Simeone-Pavoletti. J.Pedro sta bene»
Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino. Queste le sue parole: CEPPITELLI –... Cagliari, conferenza Di Francesco: «Ballottaggio Simeone-Pavoletti. J.Pedro sta bene»

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino. Queste le sue parole:

CEPPITELLI – «Non sarà neanche convocato, ha un piccolo fastidio muscolare: ma deve comunque continuare il suo programma di recupero, anche se sta migliorando e fa a parte a tutti gli effetti di questa rosa».

NAZIONALI – «Sicuramente Simeone è avvantaggiato dal punto di vista fisico, ma sono molto contento di quello che fa Pavoletti, tanto che il ballottaggio esiste. Chi è rientrato dal Sudamerica è tornato molto voglioso di far bene domani a Torino. Mi dispiace ovviamente non aver potuto lavorare con tutti: nella mia metodologia avere più allenamenti è un vantaggio, ma questo non è un alibi. Voglio che facciamo meglio di quello che abbiamo fatto finora, al di là di chi abbiamo incontrato».

ALTRI INDISPONIBILI – «Bradaric non sarà convocato perché ha poco lavoro alle spalle, ma è un ragazzo intelligente e potrà darci una grande mano. Per quanto riguarda Christian ha avuto problemi fisici, ma mi aspetto da lui una grande crescita perché potrà esserci molto utile».

JOAO PEDRO – «Sta molto bene, è cresciuto sia di condizione che a livello tattico: è uno di quelli che ho visto molto bene in settimana, ho cambiato sistema di gioco per agevolare anche lui».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.