Cagliari, Duncan: «Avevo bisogno di sentirmi voluto»

by Redazione Cronache

Il calciatore ghanese Alfred Duncan si è pronunciato tramite i canali ufficiali del Cagliari a proposito del suo recente trasferimento. Dopo un’esperienza non facile alla Fiorentina, dove ha collezionato quattro presenze e 161 minuti in campo, il centrocampista è pronto a riscattarsi. Come riportato da ilposticipo.it, il giocatore si è dichiarato entusiasta del nuovo contratto con il Cagliari. Riportiamo di seguito quanto detto.

SU DI FRANCESCO – «Avevo bisogno di sentirmi voluto. Il mister e il direttore sportivo mi hanno fatto sentire un calciatore importante e questo mi ha dato una spinta in più. Io volevo lavorare con un allenatore che conoscevo e poteva aiutarmi anche nel limare i miei difetti. Il tecnico mi ha già migliorato nel passato e qui posso trovare anche dei compagni da cui posso imparare tanto.»

SUL CAGLIARI – « Credo che il Cagliari abbia tutto per ritrovare una posizione più importante in classifica.  E se ci riusciremo sarà una importante soddisfazione personale. Faremo del nostro meglio per restituire il sorriso ai tifosi e non vedo l’ora di vederli allo stadio. Sono convinto che con il loro apporto la squadra potrà crescere nel rendimento. Con la spinta dei tifosi il Cagliari può risollevarsi ancora più rapidamente.»