Cagliari, Nainggolan: «Se l’Inter vince, vuol dire che non vince la Juve e mi va bene»

by Redazione Cronache

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di TMW dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter.

L’ELIMINAZIONE – «Siamo in un momento di difficoltà. Ci parliamo, ci guardiamo in faccia, siamo degli uomini. Bisogna cercare di essere più perfetti possibili, magari credersi un po’ di meno, quando puoi fare un gol e non lo segni diventa un problema in attacco. Noi dobbiamo essere più equilibrati, più sul pezzo».

RIPRENDERSI – «Ognuno di noi lo sa, ora c’è il Brescia, ci concentriamo su di loro. Dobbiamo vedere le cose in maniera positiva, essere al sesto posto alla fine del girone d’andata è una cosa bella per il Cagliari. Ora inizia un nuovo campionato, dobbiamo fare meglio di ora».

CORI DEI TIFOSI DELL’INTER – «Fa sempre piacere, sono contento, vuol dire che ho lasciato qualcosa di buono».

IL PALO – «Ci ho scherzato con Samir, poi diventava la mia vittima preferita. Ho lasciato un buon spogliatoio, sono sempre stato bene con tutti… Non ho mai creato problemi, al di là di quel che si dice. Io tifo sempre per i miei ex compagni, se poi vince l’Inter non vince la Juve, quindi sono contento».