fbpx
Cronache di spogliatoio
Cairo sul rinnovo di Belotti: «Il nostro obiettivo è quello ed anche lui non può che avere questa idea» Cairo sul rinnovo di Belotti: «Il nostro obiettivo è quello ed anche lui non può che avere questa idea»
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Radio Rai del futuro di Andrea Belotti: «L‘obiettivo è il rinnovo. Non ne voglio parlare ma,... Cairo sul rinnovo di Belotti: «Il nostro obiettivo è quello ed anche lui non può che avere questa idea»

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Radio Rai del futuro di Andrea Belotti: «L‘obiettivo è il rinnovo. Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo. C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto. Ha spirito da combattente e trascinatore, il matrimonio è stato positivo e fortunato e deve continuare. Spero di vederlo a breve per parlarne. Ci sta lavorando Vagnati, poi scenderò in campo anche io».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.